Porte da interni laccate

Porte laccate

Una porta da interni si può differenziare per il materiale con cui è costruita la struttura o per la finitura esterna con cui è realizzata. Le porte da interni laccate rappresentano una tipologia di finitura applicabile a diversi materiali: massello, listellare o tamburato.

La finitura laccata di una porta da interni è realizzata tramite verniciatura. La selezione dei colori è molto vasta e ricomprende tutta la gamma RAL oltre a tonalità personalizzate. Una porta laccata unisce design moderno e qualità, per porte solide con laccature resistenti.

Porte laccate a Firenze

 

I dettagli della LINEA LEGNO UNICA Pivato

 

Stile pulito e essenziale

La collezione Unica conferisce pulizia ed essenzialità delle linee. Utilizzando l’innovativa cerniera a scomparsa registrabile si riesce a mantenere la complanarità e si elimina la giunzione tra stipite e coprifilo. Il connubio di questi elementi ha reso indispensabile una specifica progettualità per la posa coperta da brevetto europeo.

Caratteristiche
  • Anta, stipite e coprifilo in legno.
  • Complanarità anta-coprifilo, vista esterno ambiente.
  • Incastro coprifilo/stipite a pettine, brevetto Pivato.
  • Apertura a 180° 
  • Personalizzabile nelle misure.
  • Altezza fino al soffitto.

Sei interessato ai nostri prodotti? Richiedi un preventivo

I dettagli della collezione Iride GD Dorigo

 

Laccato con effetto spazzolato

Le porte laccate per interni della collezione IRIDE sono disponibili in tre colorazioni arricchite da un effetto spazzolato orizzontale. Questa lavorazione dona alla porta una sorta di movimento in grado di caratterizzare gli ambienti circostanti, siano essi estremamente moderni oppure più tradizionali.