Porte blindate elettroniche

Porte blindate elettroniche

Le porte blindate elettroniche hanno un sistema di chiusura e apertura motorizzato. L’alimentazione avviene tramite batterie o rete elettrica. Si unisce la solidità di una normale porta blindata alla tecnologia per semplificare la vita ed aumentare ancora la sicurezza delle vostre abitazioni.

Le porte elettroniche coniugano sicurezza, tecnologia e funzionalità si aprono in modo tradizionale con la sola chiave mentre per la chiusura basta semplicemente chiudere la porta e le mandate si avviano automaticamente. Sul lato interno dell’abitazione con una pulsantiera applicata sulla porta e possibile procedere all’ attivazione/ disattivazione apertura automatica e alla sua programmazione.

I dettagli delle porte blindate MATIK Vighi

 

Funzionalità e sicurezza unici

Dall’esterno, la MATIK si apre in modo tradizionale con la sola chiave meccanica. Sul lato interno è collocata una pulsantiera per l’attivazione/disattivazione dell’apertura automatica e la programmazione. La chiusura è motorizzata: accostando il battente scattano in automatico i catenacci.

Elevata classe antieffrazione

Le porte MATIK ad un’anta, anche finestrate e con fiancoluce/ sopraluce, hanno ottenuto il riconoscimento della classificazione in classe 4 antieffrazione ai termini della normativa europea EN 1627:2011.

Porte blindate elettroniche a Firenze

 

Sei interessato ai nostri prodotti? Richiedi un preventivo

I dettagli delle porte MATIK APP Vighi

 

Apertura tramite smartphone

Il sistema di apertura di MATIK app è comandato da una applicazione installata su smartphone* che, colloquiando tramite bluetooth con il dispositivo montato nella struttura stessa della porta blindata, ne consente l’apertura senza chiavi.

*si installa in qualunque smartphone iOS 8 + e Android 4.3.1+