Persiane in alluminio

Persiane in alluminio a Firenze

Le persiane in alluminio hanno, come primo vantaggio, la leggerezza. La leggerezza dell’alluminio non va a sminuire le caratteristiche di sicurezza.

È possibile realizzare persiane a lamelle fisse e a lamelle orientabili manualmente. La seconda più comunemente usata consente di regolare la persiana in base alle esigenze del momento: da aperta totalmente per far passare la luce a completamente chiusa, per ottenere una schermatura totale.

I vantaggi delle persiane in alluminio

 

Le persiane in alluminio presentano degli innegabili vantaggi sia in termini economici che di comodità. L’alluminio è un materiale resistente ed allo stesso tempo leggero.

L’alluminio è un materiale che consente di preservare la temperatura interna della casa, poiché ha un enorme potere isolante e, grazie alla loro installazione è facile avere un consistente risparmio sul budget a disposizione dell’energia.

Anche per le persiane in alluminio è prevista una detrazione fiscale delle spese fatturate in misura del 65% in quanto la loro installazione contribuisce al risparmio energetico dell’abitazione.

Sei interessato ai nostri prodotti? Richiedi un preventivo