Scegli inferriate e porte blindate di qualità per il massimo della protezione abitativa

Grazie all’opportunità offerta dal Bonus Sicurezza 2021 potete aumentare la sicurezza del vostro immobile sfruttando un bonus fiscale del 50%. Anche per quest’anno garantiamo di rendere più sicura e protetta la vostra abitazione con la qualità e l’affidabilità dei prodotti che Porta IN Serramenti ha selezionato per voi e la vostra casa. 

Con il bonus del 50% infatti, anche senza fare una ristrutturazione, i proprietari o gli inquilini di un immobile possono sfruttare questo importante sconto per una spesa massima 96.000 €. Ricordiamo che il bonus sicurezza, come i vari bonus attivati negli anni precedenti, sarà erogato sotto forma di detrazione dell’IRPEF. La detrazione sarà così ripartita in dieci quote annuali costanti e di pari importo di cui beneficiare nell’anno di sostenimento delle spese e in quelli successivi.

Grazie a questo bonus potrai rendere più sicura e protetta la tua casa mediante la sostituzione di infissi e ferramenti. Scegliendo nuove porte blindate certificate aumenterai la sicurezza della tua casa proteggendola dalle effrazioni, al tempo stesso optando per un prodotto moderno, ma sempre in linea con lo stile della tua abitazione. Per aumentare ulteriormente la protezione contro ladri e malintenzionati è inoltre consigliabile aggiungere inferriate di sicurezza o persiane blindate sfruttando i vantaggi del bonus.

Hai bisogno di chiarimenti? Ti serve un preventivo? Contattaci

Oltre a porte blindate, inferriate di sicurezza e persiane blindate sono previsti altri interventi e prodotti che possono rientrare nel bonus sicurezza 2021, sicuramente vantaggiosi per la messa in sicurezza abitativa. Qua sotto vediamo un elenco completo delle attività previste:

  • installazione o rafforzamento di cancellate e recinzioni
  • apposizione di grate alle finestre
  • installazione di rilevatori di effrazione e di apertura
  • applicazione di vetri antisfondamento
  • installazione di porte blindate, catenacci, lucchetti, tapparelle metalliche con bloccaggi
  • inserimento di casseforti a muro
  • installazione di impianti di allarme, cineprese e fotocamere

Se intendi approfittare del Bonus Sicurezza 2021 contattaci per scoprire le nostre novità per la sicurezza della tua casa e dei tuoi cari.