Finestre in legno

Finestre in legno

La classica finestra in legno si è evoluta raggiungendo livelli qualitativi impensabili con le classiche metodologie di assemblaggio e posa in opera. L’assemblaggio meccanico di una moderna finestra in legno permette di avere profili minimali e maggior luce senza sacrificare la stabilità e la sicurezza del serramento.

Finestre a singola e doppia camera per un isolamento termo acustico d’eccellenza unito a ferramenta con numerosi punti antieffrazione permettono di avere un serramento tecnologico unito all’anima classica e nobile del legno.

Finestre in legno a Firenze

 

ZERO WOOD

 

Rivestimento in ACCOYA

Grazie ad un particolare trattamento il legno ACCOYA® non subisce più variazioni volumetriche dovute all’umidità, evitando di fatto tutti i processi degenerativi tipici del legno. Garantito 50 anni

Profili a vista ridotti

Ingombri interni a vista ridottissimi: 70 mm per i montanti del battente e 102 mm per il nodo centrale, garantiscono un eccezionale rapporto di luce, e un bassissimo impatto del serramento sul contesto.

Massima luminosità

Gli ingombri ed il nodo centrale ridotti, unitamente al fatto che il vetro si “nasconde” dietro il telaio, garantiscono, rispetto ad una soluzione classica, una superficie vetrata superiore di circa il 20% rispetto ad un serramento tradizionale.

Sei interessato ai nostri prodotti? Richiedi un preventivo